Polisportiva Pineta C5 – femminile
Altra novità nel panorama del Calcio a 5 per la Polisportiva l’allestimento della squadra femminile che dato la mancanza di squadre in Alto Adige disputerà il Campionato Regionale di Calcio a 5 Femminile con il Comitato di Trento.
Polisportiva Pineta C5 – maschile
-11 GIORNI AL BIG MATCH 🌲🌲🌲
Sabato 11 Maggio alle ore 16 30 nel palazzetto di Laives i ragazzi di mister Thomas Giuliani affronteranno l’ ASD Atletico Nervesa.
Evento storico questo play-off per una società nata appena 3 anni fa.
Nei prossimi giorni aggiornamenti e formazioni.
Vi aspettiamo numerosi.
COMBATTI PINETA
DALE
Risultato storico. Secondo posto raggiunto. La neonata truppa Giuliani accede ai playoff al suo secondo anno di C1.
Complimenti ragazzi.
DALEEEEEEEEEEEEEE
Pineta Brilla in C2
Splendido momento per la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Pineta, che partecipa al campionato si serie C2. Dopo un avvio un pò stentato (la squadra era totalmente nuova) mano a mano che la stagione è proseguita, la squadra è cresciuta, agonisticamente e tatticamente. Dicembre ha portato 7 vittorie consecutive, che hanno permesso di di raggiungere la semifinali di Coppa Italia, per le quali si attende il sorteggio. Altra musica rispetto all’ andata, nel girone di ritorno, con 4 vittorie su quattro incontri, l’ ultima contro i primi in classifica, il Fusal Forst Bolzano, battuto per 3-2, così come, recentemente la Polisportiva Pineta aveva battuto pure lì Olimpia Merano, seconda in classifica. Tutte le partite vedono nel roosterdella squadra la presenza nella lista di 12 giocatori (il massimo consentito). Anche questo è un fattore decisiv: nessuna squadra incontrata ha una rosa così ampia eccetto il Futsal Forst. Il mister dalla panchina ha la possibilità di ruotare tutti i ragazzi dato che la quantità della rosa è molto alta e quindi i ritmi che si possono tenere sono sempre sostenuti, ovviamente conta anche il pubblico dei tifosi che da la carica al collettivo. Un nucleo tosto di ultras in senso buono che con calore segue le partite e incita la squadra con le trombe, tamburi e cori. Un fenomeno davvero insperato per i dirigenti della Polisportiva che assieme ai ragazzi hanno voluto la squadra.