clicca sulla foto per referenti e programma uscite 2019
Anche quest’anno siamo carichi e pronti per affrontare la stagione 2019 in sella alle nostre mountain-bike. Poco importa siano tra le marche più gettonate o dotate con l’accessorio più tecnologico o costoso del momento, ciò che maggiormente conta è la voglia di pedalare, stare in compagnia e soprattutto divertirsi. Su per i sentieri o giù per i tracciati tecnici, affrontati sempre con la testa sulle spalle, siamo pronti per portare le nostre bike tra le località più gettonate del nostro territorio e godere dei panorami che la nostra terra sa offrirci.
Oltre a ciò vi ricordiamo di mettere a punto la vostra mountain-bike (controllo di freni, cambio, ruote, pneumatici, sella, bulloni e rondelle) visto che magari è da qualche lungo periodo che non viene utilizzata, che sia della misura adeguata alla vostra altezza ed efficiente (ben pulita ingrassata dove previsto). Se la messa a punto del mezzo si rivela difficoltosa o non siete in grado, fatelo fare dal vostro meccanico di fiducia dal quale vi potete procurare anche una camera d’aria di scorta e qualche altro piccolo pezzo di ricambio da mettere nello zaino.
Logicamente l’uso del CASCO è OBBLIGATORIO, così come guanti, occhiali e un abbigliamento adeguato.
Non è necessario essere allenatissimi o i campioni di turno (se però avete già qualche “uscita” nelle gambe non guasta e sarà tutto più semplice), le uscite sono programmate in un crescendo di durata, intensità e fatica.
I “veterani” del gruppo sanno già che le escursioni verranno comunicate di volta in volta via email, di conseguenza ai nuovi giunti verranno richiesti, in fase di iscrizione, alcuni dati e recapiti (email e numero di cellulare) per le comunicazioni da parte degli organizzatori.
Se interessati alle attività messe a calendario e come primo contatto, fate riferimento alle e-mail degli organizzatori che trovate sul sito (MTB Over13) per essere ricontattati quanto prima.
IMPORTANTE!!!!
Quest’anno per partecipare all’attività MTB Over13 è richiesto il pagamento di un importo pari a 80€ oltre alla tessera Polisportiva (10€) per chi non fosse già associato. Sono previsti sconti nel caso fossero iscritti più familiari. Non è previsto alcun rimborso.
E’ preferibile il pagamento tramite bonifico con la seguente causale: Stagione 2019 MTB Over13
IBAN Cassa Rurale: IT61Z0811458482000302200066
IBAN Cassa Risparmio: IT83J0604558480000000682900
E’ RICHIESTO ANCHE IL CERTIFICATO MEDICO RILASCIATO SULLA BASE DEL MODELLO ALL’ALLEGATO C DEL D.M. Del 24.04.2013 (ovvero per attività ludico-sportive).
Per chi fosse interessato il giorno 16 aprile alle ore 19.00 terremo una serata informativa presso la sede della Polisportiva Pineta e nell’occasione verranno raccolte anche eventuali iscrizioni.
https://www.polisportivapineta.it/ciclismo-mountain-bike/